Cattive notizie per Inzaghi

Stiramento muscolare per Luis Alberto out fino a fine stagione e ancora incertezze sul recupero Immobile entro la gara contro l’Inter

Intanto giungono cattive nuove a Formello per Inzaghi e per la squadra, Luis Alberto infortunatosi durante la gara contro l’Atalanta è stato sottoposto agli esami di accertamento che hanno evidenziato uno stiramento muscolare che lo terrà lontano fino a fine campionato, ormai agli sgoccioli ma con due importanti prove di forza, la prima contro gli uomini di Zenga domenica e l’ultima, ma più importante, in casa contro l’Inter, scontro diretto che vale la qualificazione.

E sempre in ambito infermeria la situazione non si distende molto poiché il Dott. Fabio Rodia, fa il punto sulla situazione degli infortunati. Le sue notizie sono rincuoranti a metà, si esprime su Ciro Immobile, Marco Parolo, e Stefan Radu anche loro sottopostosi ad esami strumentali.

Torna Stefan Radu che ha avuto il via libera dei medici per tornare a disposizione dell’allenatore e in campo.

Meno positive quelle su Marco Parolo che dovrà rinunciare alla sfida contro il Crotone ma quasi certamente sarà disponibile per l’Inter.

Meno rincuoranti sono le notizie pervenute su Ciro Immobile sul quale non ci sono presagi definitivi circa le tempistiche di recupero. Lo staff medico e tecnico sta facendo il possibile per recuperarlo in vista della sfida contro i nerazzurri ma non si può ancora stabilire con certezza la sua piena e definitiva convalescenza quindi reintegrazione in squadra.

Egle Patanè