Oriana Sabatini, compagna di Paulo Dybala, è stata ospite negli studi di Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin in onda ogni sabato e domenica su Canale 5.

La cantante argentina è figlia d’arte, sua mamma altri non è che  Catherine Fulop attrice di telenovelas come Mi amada BeatrizLa ragazza del circo e soprattutto Marilena, seguitissima anche in Italia a inizio anni 90.

La mia famiglia è molto famosa in Argentina, e io sì, sono famosa si può dire fin dalla nascita! Fin da piccola ho voluto fare questo.

Nel corso dell’intervista Oriana ha raccontato come ha conosciuto l’attaccante giallorosso. Stando i rumor i due si sarebbero incontrati a un concerto di Ariana Grande. Ma la Sabatini ha seccamente smentito il gossip:

Dicono che ho incontrato Paulo a un concerto di Ariana Grande, ma non è vero, io non l’ho visto. Ci siamo visti dopo, ma pensavo che sarebbe stata l’unica volta. È stato, come si dice, perseverante

Oriana ha poi svelato un simpatico aneddoto in merito al compagno. La Sabatini ha confessato che è stato suo padre a rivelarle che Dybala fosse un calciatore:

Quando Paulo mi ha scritto per la prima volta invitandomi a uscire non sapevo chi fosse. Ho chiesto a mio padre se lo conoscesse e lui mi rivelò che era un calciatore che giocava in Italia e nella Nazionale Argentina.

Per un anno non ci siamo visti, all’inizio non volevo venire in Italia. Poi decisi di partire per una settimana, alla fine sono passati sei anni

E a breve i fiori d’arancio! La coppia si sposerà il 20 Luglio:

Ci sposeremo il 20 luglio in Argentina. Il matrimonio è il sogno più grande della mia vita. Questo è come il mondiale, la coppa del mondo, diciamo che ora posso morire in pace!

Ai microfoni della conduttrice, Oriana ha ricordato anche la proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi:

Non me lo aspettavo, perché è un luogo pubblico e non pensavo che lui volesse sposarmi adesso. Quando si è abbassato pensavo dovesse allacciarsi le scarpe. Pensavo fosse uno scherzo, e invece…