Costanza Caracciolo, la semplicità di una wag

Quando il nostro Bobo Nazionale, idolo dei tifosi e osannato dai tombeur de femme che cercavano invano di emularlo, si è finalmente accasato, in tanti hanno pensato: chi, se non con lei?

Siciliana, viso di porcellana, dal carattere dolce e ironico, Costanza Caracciolo è entrata nel cuore di tutti per la sua semplicità mostrata ai tempi di Striscia La Notizia.

Nessun rumor, nessun pettegolezzo intorno alla bionda velina, né tantomeno parole sopra le righe che potessero creare malumori o dissing sui social, come spesso accade alle sue colleghe.

Genitori di due splendide bambine, Stella e Isabel, non tutti ancora sanno che Costanza e Christian Vieri si sono già sposati… in gran segreto ormai da diverso tempo! Dei fiori d’arancio non è mai apparsa nemmeno una foto, un momento che la coppia ha voluto custodire gelosamente.

Di recente, nel corso di un’intervista al settimanale F, la Caracciolo è tornata a parlare del suo matrimonio con Vieri:

Il 18 novembre 2018 è nata Stella, il 18 marzo 2019 ci siamo sposati a Villa Litta Modigliani con una cerimonia molto intima. Nessuno lo sapeva. Eravamo solo noi e i testimoni. Abbiamo deciso di farlo così perché quel momento resti, per sempre, solo nostro.

Costanza e Bobo si sono innamorati dopo oltre 10 anni d’amicizia. La coppia ha dovuto affrontare anche un terribile momento, l’ex velina nel 2017 ha perso il bimbo che portava in grembo. Un’immensa sofferenza che la Caracciolo è riuscita ad affrontare grazie a Christian e alle loro famiglie.

Oggi si godono le due principessine di casa. Grazie a Stella e a Isabel, l’ex velina ha scoperto il segreto della felicità:

Prima mi svegliavo sempre di malumore, era difficile parlarmi se non avevo preso il caffè. Oggi, invece, mi alzo dal letto sempre col sorriso

Sulle pagine di Fanpage.it, Costanza ha svelato un lato inedito di Bobo, quello più tenero:

Christian è fantastico, collaboratore, tenero. Vederlo con le bambine è bellissimo e loro sono decisamente “papone”. È stato bravo fin da subito. Stella è nata con un cesareo d’urgenza. Dopo il parto ho faticato ad alzarmi per un po’ e Christian è stato commovente: si occupava di tutto lui. Come si trasforma uno scapolo agguerrito in marito e papà innamorato? Tutto merito delle figlie, hanno un potere incredibile su di lui.

E anche merito di una donna unica nella sua semplicità, aggiungiamo noi!