Un giocatore senza colori, il calciatore degli italiani tutti. E’ stato questo Roberto Baggio per tutti noi. La bandiera dell’Italia per eccellenza. Il campione di tutti i tifosi.

Sono tanti i messaggi arrivati in redazione in questi giorni, messaggi che hanno  un unico denominatore: campione dentro ma soprattutto fuori dal campo. Auguri Divin Codino! Senza di te il calcio non è stato più lo stesso!

Tanti auguri al più forte numero 10 italiano di tutti i tempi. È stato un piacere vederti giocare.
Buon compleanno LEGGENDA.

Agazio,39 anni operatore socio sanitario

Auguri Grande Vicentino!!

Vani, 62 anni,  pensionato

Auguri al più grande campione che abbia visto giocare..la tristezza che Robi ha lasciato tanta nostalgia e le sue giocate rimangono impresse nella memoria…auguri Grande Baggio!

Andrea, 48 anni, orafo

Sono una grande fan di Roberto e ho sempre desiderato e poterlo conoscere di persona…chissà se mai un giorno accadrà… a Roby i miei migliori auguri di un Buon e sereno Compleanno! Tantissimi Auguri!!!

Daniela, 40 anni, commessa

Ancora oggi rivedere un tuo gol o un filmato che parla di te è un’emozione incredibile! Questo succede perchè tu non sei stato un campione qualsiasi , sei stato , sei “IL CAMPIONE” fuori e dentro ai campi un esempio per tutti, giocavi a calcio con il cuore e tutta la tua passione è arrivata a tutto il paese e non solo… aldila’ del colore della tua maglia sotto alla quale hai sempre indossato quella azzurra con tutta la tua forza e il tuo talento. Auguri per i tuoi cinquant’anni, mi hai fatto sognare tutte le volte che sei sceso in campo,  ho un ultimo sogno che è quello di poterti stringere la mano un giorno e ringraziarti per averci regalato “IL CALCIO”.

Davide, 37 anni, impiegato

Caro Roberto Baggio sei il miglior calciatore italiano di tutti i tempi

Gaetano, 32 anni, aspirante giornalista

Ci hai deliziato con il tuo calcio e poi siamo coetanei un augurio di buon compleanno di cuore!

Giuseppe, 50 anni, carpentiere

Ciao Roby ti scrivo queste poche righe per farti gli auguri di buon compleanno.Sperocon tutto il cuore che tutto quello che desideri possa realizzarti Sei circondato da amici STRAORDINARI, da persone che ti vogliono bene. Anche noi te ne vogliamo anche se siamo lontani.Grazie ancora campione, buon compleanno.

Biagio, elettricista

Grande calciatore sia dal punto di visto umano che calcistico. Sei grande Roby! Buon compleanno mito

Matteo, 17 anni

Roby Baggio, il miglior giocatore italiano di tutti i tempi.. Pallone d’oro, il record di tre mondiali giocati… gol alla Maradona il 17/09/1989, a San Paolo… aveva 22 anni. Il 20/06/1998 Baggio sfiorò il palo a Barthez…sto tremando ancora… Baggio essenza del calcio…

Agron, 46 anni, medico

Fare una dedica a colui che è divino, non solo come soprannome, è quasi riduttivo. Tu nn giocavi a calcio tu eri e sei il calcio, tu che in questo calcio ultra moderno avresti dato una lezione di vita, nel calcio di adesso manca un Roberto Baggio, manca colui che era poesia del calcio. Sono cresciuto vedendo Platini, e ho iniziato ad amare il calcio vedendo te.  Grazie per quello che sei stato e ancora lo sei, auguri per i tuoi 50 anni. Grazie per avermi insegnato che nella vita e nel calcio ci può essere la poesia…

Roberto, 38 anni, operaio

Sei un campione formidabile e un uomo vero. L’essenza nel calcio e la semplicità nella vita. Questo ti rende speciale ai miei occhi e fa capire il perché dell’affetto di tanta gente. Sperando un giorno di incontrarti per vedere quei stupendi occhi verdi. 50 abbracci speciali…

Daniela, 39 anni, commessa

Ciao Roby, immenso poeta del Calcio, volevo farti gli auguri di un felicissimo compleanno, io dal 18 fino alla settimana che segue indosserò le tue mitiche scarpe AUTOGRAFATE DA TE, Per me sarà un’emozione e un onore farlo, un abbraccio CAMPIONE PATRIMONIO DEL CALCIO ITALIANO,GRAZIE DI ESISTERE E GRAZIE PER LE FORTI EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO !!! Galo 23

Davide, 35 anni, terzino destro

Tanti auguri Roberto!

Fabrizio

Auguri!

Pietro, 29 anni, cuoco

Auguri mitico Roby! Uno dei più grandi di sempre

Francesco