Ilary Blasi è stata ospite domenica 5 febbraio al programma “Che tempo che fa” su Rai 3. Un ritorno al passato per la conduttrice che affiancò Fabio Fazio dal 2003 al 2005. “Sono tornata a casa”, ha esordito Ilary. 

Poi ha parlato del successo ottenuto al Grande Fratello Vip e ha confessato il suo desiderio passato di fare il provino come concorrente. “Ho amato il Grande Fratello sin dal principio. Avrei fatto i provini per diventare concorrente, tanto ho fatto qualsiasi provino in tv, poi l’ultimo fu per Passaparola e fui presa”. La prossima domenica riprenderà a condurre Le Iene, di nuovo nel palinsesto di Italia 1.

La conduttrice ha anche parlato di Francesco Totti. “Se giocherà fino a 70 anni? Basta, ora ha finito. Ha fatto 40 anni. Se andrà a giocare all’estero? Questa è una scelta che spetta a lui, ne parliamo, ma alla fine resteremo a Roma, stiamo tanto bene qui”. E sulla vicenda che riguarda Pallotta e Spalletti: “Alla sua festa c’era anche Luciano. Se l’ho perdonato? È lui che ha perdonato me…”

Il calciatore sarà tra gli ospiti di Sanremo, ma Ilary Blasi non lo seguirà, lei il Festival se lo guarderà a casa.

Mirella Fanunza