Non poteva mancare sulle nostre pagine il pronostico di Gigi Mastrangelo, intervistato in esclusiva sulle nostre pagine già qualche mese fa. Grande tifoso della Juve, il noto pallavolista ci parla della sua “attesa”.

Il mio pensiero va sempre alla partita, non vedo l’ora che arrivi domani sera; è una partita importante, di quelle che non si giocano tutto l’anno, i nostri ragazzi sanno di avere una grande fortuna nel giocarla e sono sicuro che non ci deluderanno. Se dovesse vincere il Barcellona, dato per favorito, tanto di cappello. 

Barcellona ancora più esposto alla vittoria data l’assenza di Chiellini?

L’assenza del nostro difensore influisce tanto, viene a mancare un pilastro e dà senz’altro una mano al Barcellona, un aiutino in più. I compagni di reparto devono cercare di far sentire poco e niente la sua mancanza.

Azzardiamo un pronostico?

2 a 0 per la Juve. I ragazzi dovranno giocare la stessa partita disputata contro il Real Madrid e arginare Messi così come hanno fatto con Cristiano Ronaldo. Ora non voglio portare fortuna al Barca, ma nelle partite decisive Messi non ha mai fatto delle grandi prestazioni. Mondiali docet

 

Giusy Genovese