Nella puntata di ieri sera a C’è Posta Per Te, ancora un ospite che arriva dal mondo del calcio: Paulo Dybala. Il numero 10 della Juventus è stato chiamato da Luana per fare una sorpresa al suo compagno Giuseppe, tifoso bianconero e fan sfegatato del calciatore.

“Grazie mille, grazie a tutti per avermi invitato. C’è la mamma, il fratello e tanti amici qui con me”, ha detto Dybala al suo arrivo in studio. Il calciatore si commuove ascoltando la storia dei due ragazzi che vivono in gravi ristrettezze economiche con due bambini piccoli. Per colpa della crisi Giuseppe ha perso il lavoro, Luana ha venduto tutti gli oggetti preziosi che possedevano e si sono trasferiti in un sottotetto dove vivono anche grazie all’aiuto di amici e parenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

“Qui il campione sei tu!”, dice Dybala a Giuseppe. “Per ciò che fai, per tua moglie che è bellissima. L’importante è avere una famiglia così, devi essere contento per questo. La famiglia è la cosa più importante che abbiamo e tu devi ricordarlo sempre. Ci sono tre regali che ti ho portato. Una stanza per i tuoi bambini piena di mobili, vestiti così che potete avere momenti privati per voi. Una maglia, ma senza il mio nome, con il tuo. Qui c’è una tessera per vedere tutte le partite dal vivo allo Stadium. Chi va allo stadio porta tanta energia positiva, così farai tu. E anche un paio di scarpe, come quelle che uso io..”.

Ma non finisce qui, Dybala consegna un grande cuore che sicuramente conteneva del denaro per aiutare la coppia. Il calciatore era molto emozionato e commosso nell’ascoltare il racconto di Luana ed è stato molto generoso. Speriamo che ora ai due arrivi l’aiuto più importante: un lavoro.

C’è Posta Per Te si è confermato campione d’ascolti con oltre 5milioni di telepettatori e un 27.5% di share.

Mirella Fanunza