Una Melissa Satta emozionata e commossa ha visto il video commentato da Gabriele Parpiglia con le immagini sulla sua love story con l’attuale marito, Kevin Prince Boateng. Cinque anni d’amore, un figlio e il matrimonio. Il video è stato mandato in onda da Verissimo, il contenitore del sabato di Canale 5, nella puntata di sabato 1 ottobre. “È sempre bello venire da te”, dice Melissa alla Toffanin, al termine del video. “Però te lo dico, una fatica… Sono successe tante cose in questi anni, bellissime… che fanno rivivere tante emozioni…”.

Oggi l’ex velina e il calciatore vivono lontani. Boateng gioca con il Las Palmas a Gran Canaria mentre lei ha tutti gli interessi a Milano, inclusi quelli di lavoro. Tra l’altro, il figlio Maddox di due anni e mezzo ha iniziato l’inserimento all’asilo. “Lui è un bambino molto tranquillo, ma ha un caratterino, mi ci rivedo nella fermezza delle sue decisioni e poi è un appassionato di calcio come il papà…”

La famiglia si ricongiunge spesso. nonostante le cinque ore di volo Melissa e il centrocampista si vedono ogni volta che è possibile. “Fare la pendolare ogni settimana non è facile, anche per dare una continuità e una serenità al bambino che adesso va all’asilo. Io e Maddox siamo a Milano e ci prendiamo un tot di giorni al mese da passare da Kevin e quando può viene lui..”, ha detto la Satta alla Toffanin. Alla domanda se lascerebbe la carriera per seguire Kevin in capo al mondo, risponde così: “Lasciare il mio lavoro, penso che non lo farò mai e neppure lui me lo chiederebbe. Ormai viaggiare non è così complicato, quando sarà il momento di prendere una decisione l’affronteremo…”.

La conduttrice le ha anche chiesto della possibilità di allargare la famiglia e Melissa ha risposto senza esitazioni . “Sicuro al cento per cento… Perchè immaginarlo figlio unico, non riesco, mi sentirei male, però non so quando, sono talmente concentrata su di lui…”. Parlano anche dell’altro figlio di Boateng nato dal suo precedente matrimonio, e della possibilità che possano vivere al meglio una famiglia allargata. “Magari… quello non dipende da me, non si può obbligare nessuno. Io non ho problemi, forse perchè sono vissuta in una famiglia allargata e per me è la normalità, per altri non lo è… Mi piacerebbe che un giorno si riuscisse, ma non dipende da me…”.

Mirella Fanunza