Marco Parolo compie 34 anni e nel giorno del suo compleanno è doveroso celebrare questo bravissimo giocatore della serie A e della Nazionale Italiana

Da quasi 5 anni veste con orgoglio la maglia biancoceleste manifestando anche in campo il suo carattere schivo e riservato. Marco Parolo gioca a calcio e non si lamenta, corre e aiuta in compagni, è sempre pronto a mettere un piede sia in difesa che in attacco e la sua presenza a centrocampo garantisce ordine e precisione.

Non ha mai avuto una parola cattiva contro compagni, allenatore o dirigenza, ha sempre difeso la squadra dalle ingiustizie arbitrali ed è sempre il primo a incitare la squadra nelle sconfitte e a complimentarsi per le vittorie.

immagine: cittaceleste.it

In questo campionato Marco Parolo ha segnato 3 gol lanciando insieme a Correa l’esultanza della linguaccia che diventerà certamente un marchio di fabbrica dei gol della Lazio.

Alla soglia delle 150 presenze con la maglia della Lazio, ormai il suo destino sembra segnato: restare a Roma fino alla fine della carriera e diventare una delle bandiere della squadra biancoceleste. La strada è quella giusta!

Buon compleanno, Marco!

Gisella Santoro