L’Inter rimane sulle tracce di Torreira. Il doriano non chiude le porte ma al momento pensa solo a fare bene con la maglia della Samp

L’Inter di Spalletti, nonostante i risultati positivi da inizio campionato, è già proiettata verso il futuro, soprattutto per quanto riguarda gli acquisti con l’obiettivo sull’attaccante della Sampdoria Lucas Torreira. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nei giorni scorsi ci sono state telefonate perlustrative di Sabatini e Ausilio con i dirigenti blucerchiati ma la trattativa non è ancora entrata nel vivo.

Il probabile acquisto di Torreira non è una notizia recente; già dall’estate scorsa si parlava dell’interesse di molte big nei confronti del colombiano soprattutto da parte dell’Inter. Per Torreira il presidente Ferrero ha imposto una clausola da 25 milioni di euro valida però solo per il mercato estivo. Sul giocatore ci sono anche il Milan – alternativa a Jankto – e la Roma che lo segue da tempo ma Ferrero, per privarsene a gennaio, dovrà ricevere un’offerta superiore alla clausola. Torreira ai microfoni di Premium sport commenta: “L’interesse dell’Inter? Io in campo cerco sempre di divertirmi insieme alla squadra e di dare una mano. In questo momento penso solo alla Samp, del futuro ne parleremo più avanti”. 

Daniela Belmonte