Lazio-Milan è anche la sfida tra due giovani e promettenti allenatori, Simone Inzaghi e Vincenzo Montella. Nelle loro parole tanta stima e un record in comune

Domani pomeriggio, per la terza giornata di Serie A, sarà tempo di big match. All’Olimpico di Roma terrà banco Lazio-Milan e, oltre alle stelle che scenderanno in campo, il confronto tutto da gustare sarà anche quello sulle panchine perché tra Simone Inzaghi e Vincenzo Montella le affinità sono tante e ce n’è una in particolare.

“Siamo gli unici in Italia ad aver tolto qualcosa alla Juventus in questi anni, è difficilissimo”, ha detto Montella nella conferenza stampa pre-partita riferendosi alle due Supercoppe vinte da Milan (a Doha) e Lazio negli ultimi due anni proprio ai danni della Vecchia Signora. “Le parole di Montella? Me le hanno riferite. Con Vincenzo c’è un buon rapporto, ci conosciamo da tempo. Ha detto parole giuste che mi aveva già riferito personalmente. Io sono in credito verso di lui, ma ora non conta.”, ha risposto Inzaghi nella propria conferenza stampa. Resta da vedere chi prevarrà su chi domani pomeriggio.