Alla vigilia del match Hellas Verona – Fiorentina, Fabio Pecchia in conferenza stampa fa il punto della situazione dei gialloblu: “L’Hellas è una squadra in crescita, diversa rispetto alla partita contro il Napoli, abbiamo cambiato tutto, non siamo più in serie B dove avevamo il 70% di possesso palla, ci sono squadre molto più forti di noi, siamo in continuo cambiamento”.


Il Mister parla anche di Kean il giovane campione gialloblu: “Fisicamente è in ottime condizioni, il suo inserimento deve essere giusto devo capire ancora dove è più forte, ma sono sicuro che darà un grande contributo”.

Un’altra domanda è stata fatta sul capitano Pazzini e il progetto costruito intorno alla sua figura: “Pazzini è il capitano, è un punto di riferimento per i calciatori, in Serie A sarà molto forte e competitivo, lo abbiamo voluto fortemente, io per primo”.

In vista della prossima partita Pecchia parla anche della sua avversaria: “La Fiorentina che ha giocato contro la Sampdoria non è in crisi, il risultato finale non rispecchia quello che è successo in campo, è una squadra di calciatori giovani come la nostra, ci troviamo entrambe nella stessa situazione”.

 

Daniela Belmonte