Lautaro Martinez, el diez nerazzurro, diventa anche una canzone. A dedicargliela l’artista trapper emergente Young Camel

Il dieci nerazzurro sta proprio facendo innamorare tutti. Non succedeva dai tempi di Milito e il triplete e anche questo sembra essere un passaggio di testimone tra i due. Lautaro Martinez si è preso l’Inter e l’Europa fino a qualche tempo fa scettica nei suoi confronti. Dalla rete contro il Napoli a mo d’eccezione alla sua assenza motivo di angosce è passato davvero poco e malgrado il ruolo giocato dall’assenza di Icardi, l’Inter sembra esser diventata Lautaro dipendente.

LautaGOL anche in Seleccion. Inter, guarda che Toro quel Lautaro Martinez!

Una dipendenza che fa piacere per certi versi, ma preoccupa per altri. L’Inter da quando dispone di Lautaro titolarissimo, non ha mai vinto in sua assenza. Sconfitta contro l’Eintracht a San Siro, dove a mancare era proprio il Toro, sconfitta contro la Lazio e un pareggio un paio di giorni fa. Anche in questi casi a mancare è l’argentino con il diez sulle spalle.

Ad innamorarsi di Lautaro, però, non soltanto i nerazzurri di ‘ogni domenica’ ma anche e soprattutto un mondo extracalcistico che vede in lui un ottimo potenziale. Qualche giorno fa su Spotify è uscita ‘Lautaro Martinez’. Nel giro di pochissimo la canzone sta spopolando. Ad apprezzare il Toro stesso che per dimostrare la sua gratitudine ha ripostato sul suo profilo Instagram il post.