Poco in campo, non tanto per scelta tecnica, perchè il suo supporto sarebbe utile ad Allegri, quanto per vari infortuni. Martin Caceres, è spesso in infermeria e fa, purtroppo, parlare di sé per episodi lontani dal campo.

Ed ecco che in un periodo non certo felice per la Juve, arriva la notizia dell’ennesimo incidente stradale del suo difensore. Dopo la mezzanotte, Caceres si è schiantato con la sua Ferrari contro una fermata del bus, fortunatamente senza riportare ferite.  L’auto, che procedeva verso un sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e poi contro la fermata dell’autobus, abbattendo la pensilina. Intervenuta la polizia stradale ha sottoposto la Ferrari a un fermo amministrativo di 180 giorni. Il difensore poi ha dovuto pagare una multa di mille euro e, sottoposto all’alcoltest, gli è stata ritirata la patente a causa di un tasso superiore ai limiti di legge.

incidente auto calciatore Juve Martin Caceres

L’uruguagliano bianconero non è nuovo a incidenti stradali. Lo scontro più recente è di questa estate a Montevideo in cui si scontrò contro un’altra auto, pare, perchè non avesse rispettato una precedenza. Precedentemente Caceres, nel 2013,  fu protagonista di un altro incidente per le strade sabaude. Anche in quel’occasione non rispettò una precedenza ma quella volta ci fu tanta paura perchè si procurò un trauma cranico, una ferita alla testa e un taglio allo zigomo.

In un clima abbastanza teso in casa Juve questa notizia farà certamente discutere.

Come sono cambiate le cose … una volta si facevano le ore piccole per festeggiare una squadra vincente, ora, si beve per dimenticare.

Caterina Autiero

(*immagine copertina da tuttomercatoweb.com)