Marel Hamsik ha dimostrato il suo cuore grande realizzando il sogno di una bambina, Morena, che a seguito di una emorragia cerebrale alla nascita è affetta da tetraparesi spastica che la costringe a vivere su una sedia a rotelle.

Tifosissima del Napoli, il suo più grande desiderio è sempre stato quello di conoscere il suo idolo e adesso lo ha potuto abbracciare, come si vede in questo video:

La notizia è stata diffusa attraverso un comunicato di Casalnuovonet.tv:

“Morena oggi ha 12 anni e nonostante tutto è una bambina felice, serena nel suo ambiente domestico è attorniata da familiari amorevoli e attenti. Ha una grande forza d’animo come è grande la sua passione per il Napoli. Da super tifosa quale è segue tutte le partite, ha una maglietta della squadra e vorrebbe tanto farsela autografare. Il desiderio più grande di Morena era quello di conoscere Marek Hamsik ed è riuscita ad esaudire il suo sogno grazie alla generosità di questo calciatore che è campione anche fuori dal campo.  Il fuoriclasse ha accolto tra le braccia Morena, accompagnata dalla sua famiglia. La felicità e la commozione di questo incontro resteranno indelebili nel cuore della piccola.”

 

Barbara Roviello Ghiringhelli