Cristiano  Ronaldo di nuovo papà e addirittura di due gemelli? È quello che sostengono alcuni siti britannici, tra cui il Daily Mail. Il calciatore portoghese ha già un figlio di 6 anni, Cristiano Ronaldo jr, avuto con la maternità surrogata e anche questa volta il fuoriclasse avrebbe scelto lo stesso metodo, praticandolo negli Stati Uniti.

La nascita dei bambini sarebbe prevista nei prossimi mesi, e Ronaldo aspetta i nuovi arrivi con la sua compagna Georgina, una ragazza di 22 anni di origine spagnola che ha presentato ufficialmente al The Best Fifa il gennaio scorso.

“Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi, anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”, hanno riportato i tabloit.
La nascita di Cristiano Ronaldo jr era stata annunciata dallo stesso calciatore: “Con grande allegria ed emozione informo che di recente sono diventato padre di un bambino. La madre del bebè e io abbiamo concordato, dato che lei preferisce che la sua identità si mantenga confidenziale, che mio figlio resti sotto la mia esclusiva tutela. Non si daranno ulteriori informazioni su questa questione e chiedo a tutti che sia totalmente rispettato il mio diritto alla privacy (e quella del bambino) almeno su temi così delicati come questo”.
Pur rispettando ogni diritto di privacy e di scelta, la domanda sorge spontanea: come mai uno dei calciatori più ambiti dalle donne di tutto il mondo, ricorre alla maternità surrogata visto che le donne non gli mancano di sicuro? La domanda probabilmente non avrà mai risposta, a ognuno la sua scelta di vita, anche per quel che riguarda la paternità.
Mirella Fanunza