Sarri, accanito fumatore, non è passato inosservato allo staff del Lipsia, che gli metterà a disposizione una stanza per fumatori durante la gara di ritorno…

Sarà che quella sera avrà esagerato ancor di più con le sigarette data la sonora sconfitta, ma la passione per il fumo di Maurizio Sarri non è stata ignorata  in quel di Lipsia. Sì, perchè l’allenatore dei partenopei non ha alcuna intenzione di rinunciare a fumare: lui vuole vincere lo scudetto…continuando a fumare. Con buona pace della prossima Pasqua e di un eventuale fioretto.

Gli avversari di Europa League non si fanno trovare impreparati: alla Red Bull Arena, stadio all’avanguardia con tanto di rilevatore anti fumo, è stato ritagliato con del cartongesso un “angolino” all’interno degli spogliatoi per dare la possibilità a Sarri di fumare prima e dopo la partita. (immagine da skysport.it)

Ovviamente la richiesta è partita dalla stessa società Napoli che ha tenuto conto delle esigenze extracalcistiche, se così si può dire, del suo allenatore: del resto, chi riesce a immaginare Maurizio Sarri senza una sigaretta?

Daniela Russo

(immagine copertina da ilmeridianonews.it)