Con molto piacere pubblichiamo gli affettuosi messaggi di auguri di due icone del nostro calcio: Giordano Bruno, indimenticabile biancoceleste,  e Antonello Cuccureddu, bandiera bianconera.

L’augurio che mando a Baggio nel giorno del suo compleanno è che possa realizzare tutto quello che desidera e che è nei suoi pensieri. Mi dispiace tantissimo non vederlo parte attiva del nostro calcio.  Spero sia una sua scelta e non degli altri. Ricordo con profondo affetto una partita che giocammo insieme a Toronto, indelebile. Fra l’altro abbiamo una cosa in comune: il giorno del mio scudetto (e il primo del Napoli, ndr) coincide con il suo primo gol in Serie A, era il  10/05/1987

Bruno Giordano

Voglio ringraziarvi per l’opportunità che mi state dando nel poter esprimere tramite le vostre pagine tutto il rispetto e l’ammirazione che nutro per Roberto Baggio. Sono molto contento di poter mandargli  questi auguri. Quando l’ho conosciuto io allenavo la Primavera della Juve e lui era appena arrivato da noi, abbiamo ssempre avuto un bel rapporto e custodisco tanti bei ricordi. Conservo ancora nel mio ristorante tante nostre fotografie. Oggi è uno splendido cinquant’enne ma la stima che nutro per lui rimane immutata. Gli voglio molto bene. Auguri Roby, il più grande di sempre!

Antonello Cuccureddu

 

Messaggi raccolti da Giusy Genovese