Che fine ha fatto Mario Balotelli? E’ questa la domanda che da giorni circola tra i tifosi del Milan, sempre più in ansia per la salute del numero 45 rossonero. Super Mario manca dal campo dallo scorso 27 settembre, dalla partita Genoa-Milan al Marassi della sesta giornata di Serie A, terminata 1-0 per i rossoblù. Per trovare il suo ultimo goal dobbiamo tornare indietro di un’altra settimana, ovvero a Udinese-Milan dello scorso 22 settembre, da allora di lui più nessuna traccia.

image

Ben quarantasette giorni lontano da San Siro a causa di una pubalgia che non lo vuole propio abbandonare. Troppo tempo per chi come lui era arrivato allo scadere del calciomercato estivo con tanta fame di vittorie e voglia di riscatto, pronto a fare di tutto pur di riconquistare il popolo rossonero dentro e fuori dal campo.

image

image

Operazione necessaria? Forse no. Secondo quando riportato da Sport Mediaset Mario starebbe per affrontare otto giorni di cure intense a Milanello per scongiurare, laddove possibile, l’intervento chirurgico. Otto giorni di terapie e poi il verdetto finale, solo allora si saprà se Balotelli sarà pronto o meno per tornare in campo senza ricorrere al bisturi del chirurgo o se il Milan dovrà dirgli “addio” fino al 2016.

Cecilia Stuani