La Lazio continua a perdere giocatori importanti a causa degli infortuni

La stanchezza di fine campionato, i duri allenamenti, i turni infrasettimanali, gli impegni di Europa League e il poco recupero concesso tra una partita e l’altra, sono solo alcuni dei fattori che hanno contribuito a una serie di infortuni in casa Lazio che possono vanificare un’intera stagione che è stata giocata in modo straordinario bruciando record su record.

Immagine: sports.yahoo.com

Radu, Parolo, Immobile, Luis Alberto e anche Simone Inzaghi sono gli infortunati di casa Lazio accomunati dalla voglia di esserci per le ultime e decisive partite di campionato. Radu e Immobile si sono infortunati nel corso della partita contro il Torino. Per il difensore si spera nel rientro in campo contro il Crotone, invece la situazione dell’attaccante è più delicata e solo per miracolo potrà giocare l’ultima di campionato contro l’Inter. Parolo è in pieno recupero e si spera possa rientrare in campo già domenica prossima, e per Luis Alberto non si conosce ancora l’entità dell’infortunio. Simone Inzaghi ha due costole rotte, ma non ha rinunciato ad assistere alle partite della sua squadra da bordocampo e sarà presente anche alle prossime.

Niente paura, la Lazio può contare su una panchina corta ma di qualità e quando la squadra attraversa un momento difficile, tutti i giocatori sono pronti a dare il loro contributo per la causa biancoceleste. Strakosha, De Vrji, Lucas Leiva, Felipe Anderson, Milnkovic-Savic: sono sufficienti questi nomi per far tornare il sorriso sul volto dei tifosi laziali preoccupati per le assenze, per gli infortuni e per la sfortuna.

Gisella Santoro

Immagine di copertina: corrieredellosport.it