Giocherà Francesco Totti  nella prossima partita di campionato? Dopo le due sfide precedenti nelle quali il Capitano giallorosso è stato in panchina, si aspetta di sapere se Rudi Garcia vorrà schierarlo nella partita di sabato prossimo contro il Frosinone. Totti è anche in attesa di segnare il 300esimo gol della sua carriera in serie A e per farlo deve assolutamente scendere in campo.

Intanto, anche i figli del calciatore romano sembrerebbero voler seguire le orme paterne. Il primogenito Christian è addirittura il Capitano dei pulcini giallorossi e ha segnato un gol nel derby Roma-Lazio. Ma anche Chanel sarebbe intenzionata a proseguire sulla stessa scia del padre e del fratello. La Roma ha aperto per la prima volta il tesseramento per formare una squadra femminile under 12 che parteciperà ai campionati giovanili regionali. Per accedere a questa scuola le giovani aspiranti dovranno fare un provino e sembrerebbe che la figlia di Totti e Ilary Blasi sia stata iscritta.

Se la notizia è vera e la piccola di casa Totti inizierà a giocare a calcio, per Ilary sarebbe un vero tour de force da un campo all’altro per riuscire a seguire le gare disputate da tutta la famiglia…

Mirella Fanunza