Calciatori tatuati ma anche tatuatori, è proprio il caso di dirlo. Marek Hamsik per una volta si è messo dall’altra parte e ha disegnato il numero 17 sul polso di Enzo Brandi, il suo tatuatore di fiducia. Il Capitano del Napoli si è appena fatto due tatuaggi sulle spalle, da una parte spicca una spada colorata, dall’altra due guantoni con la scritta “born to win” (nato per vincere). Il calciatore ha postato tutto su Instagram con la didascalia: “Oggi ho fatto il mio primo tattoo?⚡️scusa e grazie sempre? @brandienzo ???? “.

Screenshot 2017-05-04 21.58.37

Anche Mauro Icardi ha postato sui social la sua ultima “opera d’arte”, un mega tatuaggio dedicato alle figlie Francesca e Isabella. “Dopo tre sessioni in cinque mesi sta prendendo forma, come sempre amico mio grazie per questa opera d’arte che abbiamo iniziato dedicata ai miei due amori più piccoli, Francesca e Isabella. Ci vediamo presto per continuare@holykoitattoo“, ha scritto l’attaccante dell’Inter vicino alla foto su Instagram.

Tre leoni spalmati sul petto e sull’addome, e i nomi delle due figlie avute da Wanda Nara bene in evidenza.  La sobrietà non esiste in casa Icardi, infatti anche questa volta non si è smentito. Già in passato si era tatuato il nome e il viso di Wanda sull’avambraccio. Ma ancora prima, quando aveva 14 anni e mezzo si era fatto il primo tatuaggio. incidendo il suo nome sul bicipite destro. Ora tutta la famiglia è incisa sul suo corpo.

I tatuaggi sono una vera e propria passione per Icardi. “Quando smetterò? Ogni tanto ci penso, anche perchè adesso sento più dolore di una volta, ma poi c’è sempre un momento o un pensiero che mi colpisce, e allora vado avanti”.

Mirella Fanunza