Dimenticare le prime due giornate, rialzare la testa e iniziare da subito a fare punti in campionato: è questo l’obiettivo della Fiorentina, che domani alle 15 sfida allo stadio Bentegodi l’Hellas Verona. Pioli è fiducioso della sua squadra: “Affronteremo un avversario motivato e che vorrà vincere. Conosciamo le qualità della squadra di Pecchia, ma domani la cosa più importante sarà la nostra prestazione: servirà voglia di fare la partita. Il nostro percorso ci deve portare a metterci in discussione giocando un calcio dinamico e veloce, avendo la consapevolezza di poter vincere ogni gara. Avere tanti nuovi giocatori ci porta a sforzarci tanto in questo frangente, ognuno adesso deve tirare fuori qualcosa in più.” 

Non saranno a disposizione di Stefano Pioli Riccardo Saponara e Valentin Eysseric: “Tutti e due saranno indisponibili – ha confermato l’allenatore.
I convocati di Pioli sono: Astori, Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dias, Dragowski, Gaspar, Hagi, Babacar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Sanchez, Simeone, Sportiello, Thereau, Veretout, Hugo, Zekhnini.

 

Daniela Belmonte