Domani il Genoa sarà ospite in casa Udinese, Juric dà qualche indicazione sulla formazione: “Ricci sarà in panchina, Izzo non sarà disponibile. Lapadula fisicamente non è al massimo, ma è forte e ha esperienza, Bertolacci ha recuperato dopo l’infortunio, Laxalt giocherà”. Più determinazione. Più cattiveria per portarsi a casa le partite.

E’ stato un periodo soddisfacente esordisce il tecnico croato. Queste settimane sono state utili per alzare il livello dei giocatori, in particolare di alcuni, sotto l’aspetto dell’inserimento e delle condizioni fisiche. Bertolacci si è allenato in questi ultimi giorni ed è a disposizione. L’Udinese? E’ una squadra con tanta forza fisica e velocità, incisiva sui calci piazzati. Non sono partiti bene, la rosa però è all’altezza“.

I convocati di Juric sono : 1 Perin, 2 Spolli, 3 Gentiletti, 4 Cofie, 8 Bertolacci, 9 Centurion, 10 Lapadula, 11 Taarabt, 13 Rossettini,14 Biraschi, 16 Galabinov, 17 Palladino, 18 Migliore, 19 Pandev, 20 Rosi, 21 Brlek, 22 Lazovic, 23 Lamanna, 27 Ricci, 38 Zima, 40 Omeonga, 44 Veloso, 87 Zukanovic, 93 Laxalt.

Daniela Belmonte