In arrivo altre figurine dedicate alle nostre Azzurre!azzurre

Le nostre Azzurre vengono omaggiate dalla Panini con altre figurine speciali

La Panini infatti ne ha realizzate altre 8 per completare la rosa della Nazionale Italiana nella collezione “FIFA Women’s World Cup France 2019”, e rendere così omaggio a tutte le ragazze che partecipano al torneo in Francia.

martina rosucci
Martina Rosucci ha rischiato di non partecipare ai Mondiali per un grave infortunio subito qualche mese fa

Entrano così nella collezione le immagini dei portieri Chiara Marchitelli e Rosalia Pipitone, dei difensori Lisa Boattin e Linda Tucceri Cimini, delle centrocampiste Laura Fusetti, Martina Rosucci e Annamaria Serturini e dell’attaccante Stefania Tarenzi.

Queste 8 figurine, fuori raccolta, potranno essere richieste attraverso il sito www.panini.it oppure tramite il Servizio Clienti Panini.

Siamo felicissimi di festeggiare il primo successo della Nazionale femminile contro l’Australia nel modo che più ci riesce naturale. Esattamente come accade per le collezioni maschili dedicate ai grandi eventi di calcio internazionale, abbiamo infatti pensato di completare la rosa della Nazionale di calcio femminile con le otto figurine delle ragazze che in questo momento non sono rappresentate all’interno della nostra collezione. Un omaggio che ci rende orgogliosi e che ci auguriamo possa essere di buon auspicio per il proseguo della competizione”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini.

La raccolta “FIFA Women’s World Cup France 2019” realizzata da Panini su licenza ufficiale FIFA è  suddivisa in 480 figurine (di cui 36 in materiale speciale foil), che possono essere raccolte in un album da 56 pagine.