Fabrizio Corona il…ritorno!

Dopo l’accesa lite con Ilary Blasi nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip con tanto di camper distrutto, minacce social e messaggi di vendetta, arrivano le scuse di Fabrizio Corona. A chi? Beh, nientepocodimeno che a…Francesco Totti!

Fra i due litiganti il terzo gode diceva un antico detto, noi invece lo variamo in fra i due litiganti, il terzo raccoglie il perdono!

Quanto accaduto ha in effetti una trama un po’ articolata alla Beautiful, eppure è la realtà dell’incandescente mondo social di Corona che in un lungo post su Instagram si scusa con Totti e i suoi figli, uniche vittime di questa vicenda, senza mai citare la bionda conduttrice, ormai diventata il pomo della…discordia.

Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli – continua il post – La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli.

Parole che secondo molti follower sono sembrate un po’ forzate, scritte volutamente per evitare qualche vendetta da parte dei tifosi giallorossi più focosi. Non manca la risposta immediata del fotografo a queste accuse che sa tanto di ennesimo attacco contro la conduttrice.

Mi chiamano un sacco di amici che dicono ‘vai a leggere i commenti’, dicono che sei un bipolare e che cambi idea e che te la fai sotto… che hai avuto paura di Totti e dei tifosi della Roma… Io me ne fot… dei tifosi della Roma. Io non ho paura di nessuno. Io non ho mai cambiato idea. Non ce l’ho mai avuta con Totti. Con lui non ce l’ho mai avuta. Chi ha pagato in questa storia sono i nostri figli. Rispetto l’uomo e i suoi figli. Leggete bene tra le righe. Io ho scritto onore a te e ai tuoi figli. Solo a te e i tuoi figli. 

Un astio sempre più forte… arriverà la risposta della coppia? Lo scopriremo alla prossima puntata!

 

Giusy Genovese