Milan-Napoli-Mr. Bee, un triangolo degno della migliore telenovela. Il magnate thailandese a breve diventerà comproprietario del Milan con il 48% delle quote societarie. Cosa c’entra il Napoli? Se Taechaubol avesse seguito il consiglio dell’amico e consulente Fabio Cannavaro, avrebbe potuto essere socio di De Laurentiis nel Napoli.

L’ex difensore di Inter, Juventus e Real Madrid, nonchè capitano della nazionale italiana campione del Mondo in Germania nel 2006, è stato intervistato da “Goal.com” dove rivela aver consigliato al magnate thailandese di entrare a far parte del club partenopeo anzichè di quello lombardo:

Consigliai a Bee di comprare il Napoli, ma purtroppo è da sempre un fan del Milan, da quando ha vissuto in Australia. Grazie a Pablo Dana Bee è stato presentato a Berlusconi. Sono sicuro che con lui il Milan in pochi anni diventerà di nuovo grande sui palcoscenici internazionali“.

Da poco esonerato dal Guangzhou, Cannavaro non sogna ancora la panchina di una grande squadra come il Milan:

Non sono assolutamente interessato alla panchina del Milan, anche perchè ho ancora bisogno di fare molta esperienza. Inoltre penso che il tecnico attuale, Mihajlovic, sia molto preparato“.

Barbara Roviello Ghiringhelli