We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy.  Attraverso questo inequivocabile messaggio e la dolcissima fotografia di una minuscola manina  l’ex attaccante rossonero ha annunciato direttamente dal suo profilo ufficiale su twitter la nascita del piccolo Maddox, primogenito della famiglia Satteng.

Soltanto ieri Melissa Satta aveva pubblicato su instagram la prima e unica foto a pancione scoperto, preludio della grande gioia che l’avrebbe accolta poche ore dopo. A seguire, il suo Kevin aveva twittato the last dinner, ovvero l’ultima cena in famiglia prima del nuovo arrivo. Atteso intorno al periodo di Pasqua infatti, il bimbo non si è fatto aspettare troppo e oggi pomeriggio ha potuto finalmente essere stretto fra le braccia dei suoi bellissimi e impazienti genitori.

Maddox arriva a coronare una storia d’amore che iniziata fra tanti rumors si è rilevata invece fin da subito seria e importante.

Dalla redazione di GolDiTaccoASpillo i più sinceri auguri alla coppia e … un messaggio a Melissa: non dimenticare i tuoi followers! Dopo 9 mesi di foto alla “panzona” ora vogliamo vedere il bebè!

Giusy Genovese