Nozze in vista per un altro protagonista del campionato italiano, il centrocampista rossonero Riccardo Montolivo. Secondo quanto si legge su Vanity Fair il calciatore e la storica fidanzata, la modella Cristina De Pin, avrebbero già fissato luogo e data: 22 maggio di quest’anno, sul Lago Maggiore. Viaggio di nozze obbligato in Brasile, dove Montolivo sarà impegnato con la Nazionale.

Proprio qualche giorno fa i due sono stati paparazzati mentre uscivano dal negozio Damiani di Milano, dove avrebbero già scelto le fedi. Un’altra favola che si corona? Sarà solo il tempo a dirlo. Nel frattempo la coppia vanta ben cinque anni di fidanzamento e numerose dichiarazioni d’amore reciproco; insomma, un bell’esempio per tutti!

Smentita però la notizia di una presunta gravidanza. Cristina ha negato di essere incinta, ma il pancino sospetto che sfoggiato alla prima milanese di Full Monty continua a non convincere. In fondo la lobby dei calciatori ultimamente sembra aver monopolizzato le cicogne! Dopo Maddox Boateng, sarà il piccolo Montolivo la new entry?

Emiliana Cristiano