Niente entusiasmo per l’arrivo di Roberto De Zerbi: I tifosi espongono uno striscione offensivo al suo arrivo…

Comincia in salita l’avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina del Benevento. Al suo arrivo allo stadio Vigorito ha trovato uno striscione che recitava in maniera secca e assolutamente offensiva: “De Zerbi zingaro”. Frase fuori luogo e discriminatoria che sembra andare a braccetto con gli ultimi fatti di Roma.

Ad affiggere lo striscione è stata la curva, memore di un episodio risalente a due anni fa quando il Benevento affrontava i play off per la Serie B contro il Foggia, alla cui guida allora c’era proprio l’allenatore bresciano. In tale occasione pare che De Zerbi abbia avuto per il club sannita parole non precisamente piacevoli che gli ultras si sono legate al dito, esponendosi non solo con la scritta allo stadio ma anche commentando il loro disappunto sui social.

Gli agenti della Digos si sono adoperati per portare via lo striscione per il quale la società non ha rilasciato lacuna dischiarazione. De Zerbi nel mentre ha dichiarato che la sua è un’ impresa quanto mai difficile, quasi impossibile, ma sicuramente stimolante: “Sono un passionale, vivo così tutte le mie cose e lo farò anche qui a Benevento”.

Il Benevento è atteso in casa dal Cagliari: sarà sfida tra le due panchine di Serie A che hanno appena effettuato un esonero.

Daniela Russo