Prosegue l’allenamento dei giallorossi per la sfida di domenica contro il Torino. Doppia seduta anche per i neo-acquisti Armenteros, Parigini e Memushaj, pronti a seguire i dettami di mister Baroni; lavoro differenziato invece per Lombardi, Laraar e Armenteros per alcuni problemi fisici: “Vedremo oggi la disponibilità per la gara di domenica. Costa non ci sarà. Contiamo di averlo la prossima settimana. Chibsah sta molto meglio, l’infortunio patito è alle spalle. C’è solo da ottimizzare la condizione, ma è pienamente disponibile per la gara”, dichiara l’allenatore giallorosso.

Sul Torino invece, “E’ chiaro che dobbiamo fare una partita di straordinaria intensità e di attenzione. Bisogna ridurre al minimo le disattenzioni”.
Anche il presidente intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli afferma: “Il Benevento non è completo nell’organico, ma è lo specchio di Baroni, che fa giocare bene le sue squadre. La Serie A è fatta di squadre forti e ne abbiamo subito un po’ lo scotto. L’obiettivo è quello di rimanere in serie a ce la faremo!”

Daniela Belmonte