Tifosi di Roma Juventus uniti da un hashtag: #ZONALASTMINUTE, il nuovo e innovativo contest lanciato da lastminute.com, dedicato al calcio, ai viaggi e alla passione che li lega, che metterà in palio esperienze uniche con Juventus e Roma nonché voli per destinazioni europee. Un’idea che prende ispirazione dalla mitica Zona Cesarini dando spazio alle emozioni che la la squadra del cuore scatena quando la fine della partita si avvicina, il tutto da esprimere in 140 caratteri.

#ZONALASTMINUTE scade il prossimo 24 marzo; un mese di tempo dunque per vincere uno dei 45 premi in palio e destinati ai messaggi più creativi e brillanti da scegliere tra biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi ai segreti dell’Olimpico e dello Juventus Stadium. Ma la vera sorpresa per i vincitori, sarà quella di “scendere in campo” al fianco dei propri beniamini nei minuti finali. I messaggi vincenti infatti compariranno nei led a bordocampo.

Non solo, a 15 tifosi sarà offerto un viaggio verso una destinazione europea.

“Con il concorso #ZONALASTMINUTE vogliamo ascoltare direttamente dai tifosi le emozioni e premiare coloro i quali sapranno raccontare le esperienze più belle” spiega Fabio Cannavale CEO di lastminuste.com. Partecipare è semplicissimo, basta collegarsi a zonalastminute.com, registrarsi e lasciare il messaggio. La giuria sarà composta dall’irriverente team di Calciatori brutti.

In bocca al lupo a tutti e w la creatività!!!

Francesca Di Giuseppe