Un po’ di gossip non fa mai male. Chi si sposa, chi si lascia, chi comincia storie nuove…Anche nel calcio non manca mai un po’ di movimento.

Il primo di cui vogliamo parlarvi è Federico Bernardeschi. Il calciatore della Fiorentina, da qualche tempo starebbe frequentando la ex-gieffina Veronica Ciardi. I due erano insieme alla cena di Natale della Fiorentina e sono stati avvistati parecchie volte mentre passeggiavano insieme per Firenze. Il loro amore sarebbe nato a Formentera l’estate scorsa e da allora non si sarebbero più lasciati.

E passiamo a un rapporto ormai consolidato che presto sfocerà nel tanto atteso matrimonio. Lui è Kevin-Prince Boateng,  e già da tempo aveva  annunciato di aver regalato a Melissa Satta un anello di fidanamento. Così, ogni volta che venivano intervistati, la domanda d’obbligo era sempre la stessa: a quando il matrimonio? Intanto hanno avuto un figlio, Maddox Prince, e per il matrimonio sembrava esserci tempo. E invece sembrerebbe finalmente fissata la data fatidica. Il giocatore e l’ex velina sarda dovrebbero sposarsi a fine giugno a Porto Cervo, dove Melissa è cresciuta. Lì vive la sua famiglia e lì torna ogni volta che ha voglia di casa e di vacanza. “Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia”, ha detto Melissa. E Boateng: “Non ho mai detto che quell’anello fosse una proposta di matrimonio. Era un modo di farle capire che eravamo una coppia e che lei era mia, come oggi il matrimonio serve a metterle il mio nome: una famiglia deve avere lo stesso cognome. Ho sempre saputo che sarebbe diventata mia moglie e la madre di mio figlio, da quando l’ho vista la prima volta e lei non voleva saperne di me”.

Periodo difficile invece per Roberto Mancini che sembrerebbe nervoso a causa della separazione dalla moglie Federica Morelli. Ma non solo, a quanto pare sua figlia Camilla non gli rivolge più la parola da mesi.

Da un papà all’altro, passiamo a parlare di Mario Balotelli. Lunedì scorso c’è stato un debutto importante al San Paolo. Raffaella Fico ha portato la figlia Pia ad assistere alla partita del suo papà, sceso in campo contro il Napoli. La figlia di Balo ha 3 anni, e finalmente i rapporti tra i suoi genitori sembrano distesi. Il calciatore, dopo il primo anno un po’ turbolento in cui non si curava minimamente della piccola, ora la vede regolarmente e alla fine della partita ha lasciato lo stadio proprio insieme a Pia e a Raffaella.

Mirella Fanunza