Il caso Salah continua a tenere banco. Tutto è cominciato a causa della sua decisione di non presentarsi al ritiro della Fiorentina, nonostante i viola avessero già esercitato il rinnovo del suo prestito con il Chelsea, facendo valere un presunto diritto di veto che però non risulterebbe nel contratto stipulato lo scorso gennaio. La FIFA ha deciso di concedere alla Roma (che lo ha acquistato dai Blues) un trasferimento fino a fine anno, ma a dicembre potrebbe scattare una squalifica. Intanto continua la guerra a distanza tra l’entourage del giocatore e la Fiorentina.

Da questo punto di vista il suo agente, Ramy Abbas, non sembra essere particolarmente preoccupato, arrivando addirittura a promettere ironicamente di andare a vendere kebab a Firenze nel caso in cui la federazione dovesse pronunciarsi in favore del club toscano facendo scattare dunque la squalifica per l’egiziano:

Se Salah verrà sospeso a dicembre per la questione con la Fiorentina allora andrò a Firenze a vendere kebab in piazza per un giorno intero!”.

top-scorer-Copia

Barbara Roviello Ghiringhelli