Estate, tempo di vacanza: specie per i giocatori della Serie A che poi, a partire dal prossimo mese, inizieranno già i ritiri pre-campionato.

Tra questi Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter che ha scelto Dubai come destinazione del suo meritato riposo.

Riposo, si fa per dire.

Perché il giovane nerazzurro nemmeno nelle sue serate brave riesce a schiodarsi dalla testa la Serie  A e la rivalità tra la sua squadra e la Juventus. Pertanto, sebbene in compagnia di amici e sicuramente su di giri, la prima canzone che gli è passata per la testa è la seguente:

Insomma, come dice il tweet: Milan Skriniar per la devozione e per le modalità mostrate è pronto a indossare la fascia da Capitano. Eventualmente anche a accomodarsi tra gli Ultras in curva, dove il coretto sfottò è sicuramente tra i più gettonati. 

Occhio tuttavia al non intonare quella canzoncina in presenza del suo nuovo mister, Antonio Conte. Il tecnico, particolarmente severo, non ama le esibizioni sui social delle notti bianche dei suoi uomini, anzi. Dicono sia particolarmente suscettibile alla cosa. Inoltre lo stesso pugliese potrebbe mostrare all’ ingenuo Milan una bella foto, in cui alza al cielo una certa Coppa.

Meglio smettere di pensare alla Juve…