Un indizio postato sulla pagina Facebook del collaboratore di Maurizio Sarri farebbe intendere che l’accasamento dell’ex tecnico azzurro sulla panchina dei Blues è cosa fatta

 

(Fonte fotografica Skysport.com)

Un tag su una foto di un collaboratore di Maurizio Sarri: tanto è bastato ad accreditare le voci sempre più certe del passaggio del ex tecnico azzurro sulla panchina del Chelsea. 

In una foto pubblicata da un amico sulla pagina Facebook di Massimo Nenci, storico collaboratore di Sarri,  la didascalia pare non lasciare dubbi: “Un preparatore e mezzo al mare… quello mezzo è alla mia sinistra…!!! London…”. La frase è stata accompagnata dall’emoji di un aereo.  I commenti sembrano sostenere e alludere a un prossimo approdo al Chelsea: “Massimo prendine tanto di sole perché a Londra piove sempre”.

In queste ore l’ex allenatore azzurro avrebbe già raggiunto un primo accordo con il club londinese; l’inghippo principale alla buona riuscita dell’ingaggio sono gli otto milioni di euro di clausola di Sarri, dovendo versarne a Conte altri 20 come buona uscita per la risoluzione del contratto.

Silvia Sanmory