Brutta avventura per Artjoms Rudņevs attaccante dell’Amburgo e della Nazionale lettone. Il calciatore di 28 anni, martedì scorso ha litigato con la moglie Santa che non si è proprio comportata onorando il nome che porta e ha giocato un brutto scherzo al marito. I due hanno avuto un litigio talmente violento che la donna gli è saltata addosso e gli ha morso la lingua fino a strappargliela quasi del tutto.

Rudnevs è corso subito all’ospedale dove gli hanno ricucito la lingua. Sembrerebbe che siano occorsi diversi punti per sanare la ferita sulla lingua, il calciatore è stato poi ricoverato in ospedale e ha pensato bene di fornire una falsa identità proprio perché la notizia non trapelass. Ma il suo tentativo è stato inutile, la vicenda è stata resa nota e le voci hanno subito raggiunto il web.

L’attaccante dell’Amburgo ha anche dovuto saltare l’amichevole con l’Osnabruck. Rudnevs gioca nella squadra tedesca dal 2012, ed è conosciuto in Italia per aver rifilato 4 gol alla Juventus, tra andata e ritorno, durante l’edizione 2010-2011 dell’Europa League, quando militava nel Lech Poznan.

Mirella Fanunza