Dejan Kulusevski scalpita: tra un mese e mezzo sarà un calciatore della Juventus.

Il giovanissimo svedese ha già rilasciato dichiarazioni piene d’entusiasmo verso la sua nuova squadra (“Mi fa impazzire il modo di giocare di Dybala”, “Da fuori Cristiano può sembrare una star, ma parlandogli ho scoperto un ragazzo alla mano”). Dejan sembra pronto a portare quella casacca pesantissima.

Tuttavia, impossibile dimenticare il tempo trascorso a Parma, la fiducia di D’Aversa, il campionato che lo ha visto essere infine l’MPV tra i più giovani della Serie A:

E così il ragazzo sui suoi social ha lasciato un lungo caloroso saluto per Parma e per il Parma:

Sono arrivato da ragazzo e me ne vado da uomo, grazie Parma Calcio!

View this post on Instagram

Parma… Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo.. Parma, ho dato tutto per voi… anche quando avevo difficolta a mettermi la scarpa… c’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva ”c’è un mr che crede in te… c’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori.. c’è una cittá che vuole vincere, che vuole festeggiare. Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata.. voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte..le vittorie.. i momenti di difficoltá, tuttto.. grazie Mister 👑 ho dato tutto per te perchè tu hai dato tutto a me❤️ Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli ❤️🌹 un grosso grazie soprattutto a @gastonb16 e @hernaniaj …quanto mi sono divertito con voiii pazzi 😍💯😂 🎪 Tardini sará sempre casa mia. 💯 Grazie @parmacalcio1913 ci vediamo #showtimeout😤🏁🏁🐫

A post shared by Dejan Kulusevski (@dejan.k10) on

Chissà se per Kulusevski possa riproporsi lo stesso cammino di Paulo Dybala, arrivato tra mille aspettative dalla “piccola” Palermo e oggi il giocatore più determinante della Vecchia Signora…