Non ha fatto neppure in tempo ad andare in onda la prima puntata del reality Le Capitane che una di loro si è ritrovata una bella richiesta di divorzio. È iniziato ieri alle 23 su Spike (canale 49) il docu-reality scritto da Gabriele Parpiglia nelle quali cinque Wag raccontano la loro vita da compagne di un calciatore. Cosa c’è dietro a queste donne che seguono i loro mariti sul campo, che esultano, li abbracciano, camminano al loro fianco? Famiglia, lavoro, figli, ambizioni… Tutto questo verrà rivelato nel corso delle cinque serate di due puntate ognuna, ogni venerdì. 

Nel corso delle puntate vedremo tante Wag, ma le protagoniste assolute sono cinque: Jessica Melena (moglie di Ciro Immobile), Émilie Nef Naf (ex fidanzata del calciatore Jérémy Ménez, attaccante dell’Antalyaspor), Silvia Slitti (moglie dell’attaccante del Verona, Giampaolo Pazzini), Michela Persico (fidanzata di Daniele Rugani), per finire con Erjona Sulejmani (moglie del centrocampista del Montréal Impactdi, Blerim Dzemaili).

È proprio quest’ultima ad aver già provocato scalpore e ad aver guadagnato una diffida da parte dello stesso Dzemaili, in seguito alle dichiarazioni della bellissima modella albanese: Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te“.

Subito il centrocampista ha fatto diramare un comunicato ufficiale dal suo avvocato dove viene anche precisato che sono state avviate le pratiche “per la separazione giudiziale dalla moglie a fronte di una crisi perdurante”.

“In questa delicata fase, il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private – che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio”, questo il comunicato.

Evidentemente è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, il matrimonio della coppia celebrato nel 2015, probabilmente era già in crisi. La coppia ha un figlio, Luan, di 2 anni e mezzo. C’è da chiedersi come si inserirà nel programma la Sulejmani, dopo le richieste di Dzemaili di non utilizzare nessuna vicenda che lo riguardi. La modella è nel reality proprio nella veste di sua moglie…

Mirella Fanunza