L’attesissimo big match della tredicesima giornata di Serie A tra Juventus e Milan si sta velocemente avvicinando e sabato sera la gara non si disputerà solamente in campo, ma anche sugli spalti tra i tifosi. In particolar modo, ci sono delle tifose molto particolari che seguiranno la gara con grande interesse e partecipazione. Stiamo palando delle Wags, mogli e fidanzate dei giocatori delle due squadre che si godranno certamente lo spettacolo, presenti allo Juventus Stadium o incollate davanti alla tv, supportando le loro dolci metà impegnati in una gara davvero importante. Noi di GolDiTaccoASpillo abbiamo pensato di offrirvi una panoramica delle più belle e famose Wags della compagine bianconera e rossonera dividendole in quattro categorie per un testa a testa avvincente e senza esclusione di colpi. In attesa di scoprire il risultato della gara di sabato sera, chi vincerà questa partita tutta al femminile?

Le Acqua e Sapone

            Carolina Bonistalli vs Shayira Santiago

  Immagine1                                                     

La prima è la moglie del difensore bianconero Giorgio Chiellini. I due si sono sposati con una riservatissima cerimonia in Toscana il 19 luglio del 2014 dopo quattro anni di fidanzamento. A luglio del 2015, invece, hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Nina. Carolina è una bellezza estremamente naturale, una ragazza riservata che non ama apparire in televisione o sui giornali ma si dedica con amore alla famiglia e alla piccolina appena arrivata. Sul suo profilo Instagram, infatti, pubblica spesso scatti che la ritraggono con il marito e con Nina; immagini che raccontano la sua quotidianità e i suoi affetti più cari.

Anche Shayira Santiago, moglie del rossonero Carlos Bacca, è una donna acqua e sapone. Su Instagram pubblica molte foto scattate durante momenti quotidiani insieme al marito e ai due figli della coppia, Carlos Daniel e Carla Valentina. Shayira, ingegnere civile, ha conosciuto l’attaccante colombiano nel 2004 durante una partita di calcio, quando Bacca giocava nella squadra di proprietà degli zii della ragazza. Da quel momento non si sono più lasciati e lei si è dedicata alla famiglia, seguendo la carriera del marito e supportandolo in ogni momento.

Le sexy

            Antonella Cavalieri vs Emilie Nef Naf

Immagine2

Tra le Wags juventine, una delle più belle e sexy è certamente la giovanissima Antonella Cavalieri, fidanzata di Paulo Dybala. Argentina come il suo compagno, la modella, nonostante i suoi 21 anni, sembra molto sicura di sé e sfodera un fisico mozzafiato che non la fa passare di certo inosservata. È una ragazza molto sportiva, tifosissima del Boca Juniors e dei Miami Heat e segue molto spesso il fidanzato durante le varie partite di campionato e di Champions. I due stanno insieme da poco più di un anno ma sembrano essere una coppia davvero molto affiatata a giudicare dai numerosi scatti che la bella Antonella pubblica suoi social network.

Bella, sexy e prorompente è Emilie Nef Naf, compagna dell’attaccante rossonero Jérémy Ménez. Lei è una star della tv francese, vincitrice qualche anno fa di Secret Story 3, uno dei reality show più famosi in Francia. I due si sono conosciuti nel 2011 quando Ménez giocava nel PSG. Emilie, sul suo profilo Instagram, pubblica moltissimi scatti che la ritraggono in pose sexy e ammiccanti, mostrando un fisico in perfetta forma e molto curato. Nonostante qualche anno in più, riesce a dare del filo da torcere alla sua avversaria juventina.

Le social

            Martina Maccari vs Federica Riccardi

Immagine3

Una delle Wags bianconere più attive sui social network è certamente la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari. Classe 1985, ex modella, bella, alta, mora, moglie e madre affettuosa di due splendidi maschietti, sui suoi profili social pubblica moltissime foto della sua vita, della sua famiglia, dei suoi viaggi e dalla sua vita quotidiana. Non è tutto, però, perché la bella Martina cura anche un blog personale su Internet molto seguito e apprezzato. Una vera social Wag.

Alla Maccari si contrappone Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci. Attivissima sul suo profilo Instagram ma anche sugli altri social network dove, oltre a pubblicare foto, ha più volte preso le difese del marito, come quando ha pubblicato un messaggio pieno di amarezza dopo l’addio del giocatore al Torino e il suo passaggio all’Atletico Madrid.

Le mamme

            Ilaria D’Amico vs Federica Nocerino

Immagine4

In questa categoria non possiamo non citare la Wag bianconera per eccellenza e futura mamma, Ilaria D’Amico. La compagnia del portiere e capitano della Juve, Gigi Buffon, è incinta di 7 mesi e il bambino, un maschietto, dovrebbe nascere entro gennaio 2016. La giornalista, per dedicarsi completamente al bebè in arrivo e alla famiglia, ha deciso di prendersi un periodo di pausa dal lavoro nella redazione sportiva di Sky e si sta godendo questi ultimi mesi di gravidanza in totale relax e armonia. La D’Amico ha già un figlio, Pietro, nato da una precedente relazione e ora si prepara a diventare nuovamente mamma e, nonostante l’ingombrante pancione, resta bellissima e sempre elegante.

Mamma super impegnata è anche la moglie di Antonio Nocerino, Federica. La coppia ha tre figli, Francesco, Cecilia e Beatrice, dunque, Federica ha il suo bel da fare nell’occuparsi di tre bambini piccoli. Una mamma innamoratissima delle sue creature a giudicare dalle tantissimi foto che pubblica su Instagram. Scatti di vacanze, passeggiate, giornate trascorse in casa e tanti momenti di affetto e serenità insieme al suo Antonio e ai bambini.

Chiara Ciripicchio