Il Toro ritrova il Gallo e un piccolo ‘galletto’ che tra le braccia del suo idolo prova ad imitarlo

 

Avete mai provato a guardare negli occhi un bambino quando il suo sogno si avvera? Una luce profonda difficile da descrivere a parole ma che arriva al cuore di chi è presente. E quella luce era presente domenica negli occhi di Lorenzo, 3 anni, tifosissimo del Torino che ha realizzato il suo sogno più grande ovvero quello di leggere al Filadelfia, accanto allo speaker granata Stefano Venneri, i nomi dei suoi idoli fra gli applausi del pubblico. L’emozione più grande per il piccolo che ha imparato a contare grazie alle maglie dei giocatori, probabilmente però è stata ricevere la maglia direttamente dalle mani di Andrea Belotti, tornato pure al gol proprio domenica contro l’Udinese con una doppietta.

Fra le braccia del suo idolo,  il piccolo tifoso,  ha pure mimato il gesto del gallo con cui l’attaccante ha esultato poco prima, il tutto poi concluso con la foto di rito col presidente Urbano Cairo.

Una bella festa insomma, ciliegina sulla torta di una giornata granata da incorniciare, col toro che guarda sempre più verso l’Europa grazie alla cura Mazzarri ritrovando il contributo del suo prezioso bomber.

 

Claudia Carrega