Ecco il calendario di ADL per il 2018

Aurelio DeLaurentiis ormai è il mago delle trovate pubblicitarie e già da undici anni a questa parte, ogni inverno, decide di promuovere il calendario firmato SSC Napoli.

“Il tema per il 2018 – dice l’head of operations Alessandro Formisano – vuole promuovere le bellezze della Napoli borbonica. Ci è venuta in mente durante una visita guidata a Madrid per la trasferta di Champions”

I partenopei non se lo sono fatti dire due volte e si sono subito immedesimati nei reali di Spagna che hanno governato su Napoli, mettendo in mostra creatività e fantasia anche fuori dal terreno di gioco.

Sono stati coinvolti veramente tutti, nelle immagini esclusive rese disponibili dalla società si vedono: Callejon in versione Pulcinella e poi viceré, Ghoulam in abiti ottocenteschi, Zielinski con scettro e corona sul capo, Hysaj che da terzino diventa giacobino, Hamsik sul trono in copertina.

Insomma, gli azzurri si sono divertiti e non poco durante gli scatti, come testimoniano anche i numerosi video-backstage online.

Il calendario, disponibile in tutte le edicole, è stato presentato alla Stazione Marittima di Napoli insieme alla mostra esclusiva dedicata alla storia del club partenopeo al Museo Archeologico.

 

Federica Vitali