Anche quest’anno la rivista People ha stilato la lista degli uomini più belli del mondo. L’incoronato del 2015 è l’ex calciatore inglese David Beckham, che in quanto a bellezza non scherza.  Viso e fisico perfetti, sguardo profondo e sornione, labbra sensuali… Alzi la mano chi non si trova d’accordo con questa elezione!

Beckham è sposato con Victoria da oltre 15 anni,  e da lei ha avuto quattro figli (Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper). Il volto dell’uomo più sexy del mondo è stato svelato durante la diretta del “Jimmy Kimmel Live” che ha svelato a sorpresa il volto dell’uomo più sexy del mondo.

“Sono molto onorato di accettare questo titolo. Ma non mi sono mai sentito un uomo sexy, non ho mai pensato a me in quel modo”, è stata la replica di Beckham. Durante il video di backstage dello shooting per la copertina che il People gli ha dedicato, ha raccontato divertito la reazione del figlio più grande a questa elezione. “Sei sicuro che non debba esserci io al tuo posto?”, gli avrebbe detto Brooklyn. Da sua moglie Victoria sono arrivati i complimenti, e la speranza di David è che “lei la pensi sempre così su di me!”.

“E’ il più bel momento della mia carriera. Vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e Photoshop”, ha ironizzato Beckham, che sulla sua pagina Facebook scrive: “Non mi sono mai sentito attraente, pensavo di avere ormai passato la data di scadenza, ma grazie a People per l’encomio e i complimenti. Divento un po’ timido quando ricevo questi premi, anche se mia mamma ne sarà felice. I bambini invece rideranno, perché sanno che aspetto ha il papà la mattina”.

Secondo posto per Justin Timberlake e terzo per l’attore Reid Scott. In classifica anche Justin Theroux (neo-marito di Jennifer Aniston), Charlie Hunnam, Jake Gyllenhaal, Nick Jonas.

Mirella Fanunza