Non c’è che dire: i campioni sono super anche quando decidono di organizzare uno scherzo! E così Cristiano Ronaldo ha voluto festeggiare il nuovo prodotto dello sponsor personale con gli amici in maniera alquanto singolare. “Vittima” di questa bravata è stata l’auto del suo connazionale Quaresma. Per l’occasione, il fuoriclasse portoghese ha ricoperto l’auto del Trivela di carta stagnola rendendola dello stesso colore dello scarpe, ha dipinto poi le iniziali CR7 sui lati, si è fatto immortale con i nuovi “gioielli” dello stesso colore tra le mani e infine ha pubblicato la foto su twitter.

quaresma_88300_immagine_obig

L’ex nerazzurro, che era all’oscuro di tutto, ha appreso la notizia solo tramite twitter. Alla vista della sua auto così trasformata, ha postato all’amico CR la seguente frase: “Please, tell me you didn’t really do this to my car!” (“Per piacere dimmi che non hai davvero fatto questo alla mia macchina!”)

Insomma, niente di eccessivo. Un simpatico gioco tra colleghi che ha fatto sorridere lo stesso Quaresma, i tifosi, ma soprattutto le agenzie pubblicitarie che curano l’immagine dei due campioni…

Rosa Di Filippo