È il cinguettio di Mario Balotelli a dare la risposta al test del DNA da molti attesa solo a maggio. A quanto pare invece il calciatore ha anticipato tutti e con quel “Pia, dolce bambina mia” ha tentato di mettere la parola FINE a quel circo mediatico durato 14 mesi, salvo poi scagliarsi contro Raffaella Fico, i salotti di Barbara D’Urso che hanno ospitato gli sfoghi della showgirl e mandare un messaggio sibilino all’ex cognato.

Mentre si aspettano le repliche da parte delle persone coinvolte nei suoi tweet infuocati, è il popolo del web a insorgere fra l’ironico e il divertito: dal “mancavi solo tu” al “noi lo sapevamo già” sono i commenti più letti sui social network. Le critiche rivolte a Mario riguardano poi l’incredibile somiglianza fisica con la bambina che a detta di molti avrebbe potuto e dovuto evitare tutto il chiacchiericcio seguito alla sua nascita.

Avviate ora le pratiche per l’acquisizione del cognome, i più curiosi si chiedono cosa succederà sabato sera, quando il Milan andrà a giocare al San Paolo. Prima di entrare in campo, Balotelli riuscirà a varcare la porta più importante della sua vita? Lì dietro ad aprirla ci sarà Pia, unica vittima innocente di questa storia.


Giusy Genovese