Oltre 300 persone hanno applaudito i protagonisti dell’edizione 2014 del Premio Sette Colli Romanisti, l’evento organizzato da Fabrizio Pacifici e presentato dall’attrice di Centovetrine Emanuela Tittocchia diventato ormai appuntamento fisso prima del derby della Capitale.

 Tantissimi sono stati gli ospiti presenti al Trevi Club, il rinnovato locale di Cristiano Berti, dagli ex calciatori Maurizio Iorio e Giacomo Losi, premiati rispettivamente con il “Pallone d’Oro Romanista” e con il trofeo “Sette Colli” alle star del cinema e della televisione. Premiati come “Romanisti Vip” il popolare “Cipolla” Enzo Salvi, Euridice Axen protagonista di “Le tre rose di Eva” e l’attrice e regista Francesca Draghetti, storica componente delle “Premiata Ditta“.

Al “corteggiatissimo” Craig Warwick amato e richiesto da tutti per la sua simpatia e la sua bontà è andato il premio “Ambasciatore della Roma all’estero”, consegnato dal volto femminile del Processo  di Biscardi Georgia Viero.

Premi speciali anche al Cav. Francesco Paolo Russo (presidente A.C.A.H.) per le sue iniziative legate alla solidarietà, al giornalista Alessandro Doria, agli storici tifosi Antonio Bongi e William Betti “Spadino”.

Come vuole la tradizione, in segno di fairplay non è mancato il riconoscimento per il “Laziale DOC” assegnato quest’anno all’ideatore di “Goal di Notte” Michele Plastino

Tra i volti noti presenti anche Alessandro Serra di Colorado TV, le showgirl Giada Di Miceli e Valentina Riccio, Franziska che si è esibita in un successo di Simona Molinari, lo scrittore Fabrizio Borni, il critico televisivo Marco Vittiglio, l’hair stylist Lello Sebastiani, i pugili Silvio Branco e Pasquale Di Silvio, i modelli Brice Martinet e Lidia Stallo, Antonio Jorio di “Uomini e Donne” e Georgia Viero.


Giusy Genovese