Arriva da Il Giornale di Brescia l’ultima news che riguarda Mario Balotelli. Mentre tutti lo tengono d’occhio e aspettano che dia dimostrazioni positive sul campo in grado di risollevare le sue sorti di giocatore, lui pensa bene di fare l’ennesima Balotellata con la sua fuoriserie sulle strade nei dintorni di Brescia. Il calciatore si trovava nei pressi della sua abitazione, zona stadio Rigamonti, quando una pattuglia della Polizia locale ha rilevato l’alta velocità della sua auto attraverso il tel laser. In via Branze, dove si trovava, il limite di velocità è di 50 KM/H mentre la sua Lamborghini era lanciata ad una velocità che superava i 90 km/h.

Gli agenti della Polizia hanno subito fatto scattare il provvedimento del ritiro patente che sarebbe comunque in attesa della trasmissione degli atti in Prefettura dalla quale verrà stabilita la sanzione definitiva. Balotelli è comunque rimasto tranquillo e non solo non ha protestato con gli agenti, ma avrebbe dichiarato di essere dispiaciuto e di non essersi accorto dell’infrazione che stava commettendo.

La sospensione potrebbe arrivare ad un anno, e il calciatore sarà sanzionato con una multa che oscilla tra i 531 e i 3.000 euro, mentre i punti decurtati potrebbero essere da 6 a 10. E mentre Balotelli aspetta la sentenza e non può mettersi alla guida di nessuna auto, la sua ex Fanny Neguesha ha deciso di chiudere definitivamente il capitolo che riguarda il calciatore. Al suo fianco una variante sul tema, Cheikhou Kouyaté calciatore nel West Ham del quale è centrocampista. La nuova fiamma dell’ex di Balotelli è soprannominato “Che”, ha 25 anni, è nato a Dakar ed è alto 1,92.

Fanny ha postato sul suo profilo Instagram una foto nella quale indossa la casacca azzurra degli Hammers. E anche Cheikhou Kouyaté ha ufficializzato la loro storia, pubblicando come immagine del proprio profilo lo stesso scatto. Il calciatore ha poi mandato online una loro foto di coppia, aggiungendo la scritta: “Happy birthday my partner in crime @fanny.neguesha see u soon…..”.fanny

Fanny ha partecipato alla prima puntata di Tiki Taka, Cheikhou non l’ha accompagnata negli studi televisivi ma l’ha aspettata in hotel. E se Balotelli corre troppo e ancora non dà segni di quel cambiamento tanto atteso da tutti, Fanny ha deciso di correre verso una nuova vita, senza di lui.

Mirella Fanunza