“Sì, amo Max. Mi rende felice, sono contentissima!”. Se pensate che questa possa essere la frase di un film o di un libro romantico, dovete ricredervi. Queste entusiasmanti parole sono la dichiarazione di una donna in carne ed ossa innamorata del suo uomo. Max è niente di meno che Massimiliano Allegri, e la donna che ha speso queste bellissime parole per lui è Ambra Angiolini, la sua fidanzata. L’attrice ha mostrato l’anello durante la presentazione del suo nuovo programma “Cyrano: l’amore fa miracoli” che condurrà da oggi su Rai 3 insieme a Massimo Gramellini.

Ambra Angiolini a CyranoPer Ambra un programma tutto nuovo che parla d’amore, in un periodo che la vede sentimentalmente felice vicino al tecnico bianconero. L’attrice farà da spalla a Gramellini“Cyrano è il viaggio e lui quello che mi ha scelta per condividerlo”, ha scritto su Istagram. Otto puntate dove i due tratteggeranno le varie complessità sentimentali attraverso immagini, incontri, storie, mail.

Il mio apporto a un programma sull’amore è quello di una donna che quantomeno conosce l’argomento. Ho deciso di partecipare perché Massimo mi ha cercata. Non ragiono mai troppo sul passato. A me il passato piace, forse sono una donna così libera perché non mi chiudo mai alle possibilità. Non sento il peso del cambiamento e soprattutto sento che ogni volta può essere come la prima volta. Quest’atteggiamento mi aiuta da sempre: non faccio questo programma perché faccio televisione, faccio televisione perché voglio fare questo programma”, ha dichiarato la Angiolini a Repubblica.

Mirella Fanunza