Ed ecco che si ritorna a parlare del futuro di Antonio Conte sulla panchina della Nazionale italiana. A parlarne è il presidente della Figc Carlo Tavecchio che, in un’intervista di Raisport realizzata da Donatella Scarnati ed Elisabetta Caporale, accenna a quello che potrebbe succedere sulla panchina azzurra.

Sono sicuro che Antonio Conte rinnoverà, lui per me è come un figlio. Ma se dovesse decidere di andare via, come dico sempre ‘morto un papa se ne fa un altro’. Che il nostro ct stia studiando l’inglese da un anno non è una notizia clamorosa, oggi è giusto conoscere la lingua” ha affermato il presidente, in una lunga intervista che andrà in onda domani sera alle 23.30 su Rai2 nel corso del programma “Speciale un anno di sport”.

Frasi forti che sembrano sigillare la permanenza di Conte in Nazionale, soprattutto in vista degli Europei in Francia che andranno di scena la prossima estate. Quello che, però, non è sicuro è se dopo la manifestazione il matrimonio tra l’ex allenatore della Juventus e la panchina dell’Italia continuerà. Staremo a vedere.

Martina Giuliano 

*Foto di affaritaliani.it

Golditacco2