È stata vissuta in sordina la seconda paternità di Mario Balotelli, unico indizio la foto con un pancione, pubblicata dal calciatore su Instagram i primi di settembre. Vicino alla foto appariva la parola “Loading” e faceva capire che c’era un bambino in arrivo, ma non si aveva nessuna certezza che si trattasse di suo figlio. Si diceva addirittura che la sua fidanzata fosse una certa Serena, di Lecce. E invece no. È nato Lion a fine settembre e la mamma di questo bambino sembrerebbe essere una certa Clelia, una ragazza 26enne della Svizzera.

Balotelli ha scelto di vivere questa paternità in segreto e soltanto all’ultimo ha fatto capire quello che stava succedendo. Lion è nato il 28 settembre, ed è il secondo figlio per Mario, Pia ha già 4 anni ed è nata dalla relazione tormentata con Raffaella Fico. come tutti ricorderemo, il calciatore all’inizio non aveva neppure voluto riconoscerla, ma il test del DNA non lasciava spazio ad incertezze, ma comunque c’è voluto del tempo prima che volesse vederla e occuparsi di lui.

Ad oggi il calciatore vede regolarmente sua figlia e i rapporti con la sua ex fidanzata sembrano essere molto più rilassati. Quando è nato Lion, ha pubblicato un post su Instagram con la scritta “felicità”. Un Balotelli completamente nuovo, diverso, lontano dai riflettori, più moderato, essenziale e lontano dal gossip. Per lui è un buon periodo anche sui campi, ha già segnato 5 goal con il Nizza.

Per presentare Lion, Balotelli ha scelto di pubblicare una foto su Instagram con la scritta “Buonanotte, padre e figlio”, dove il bambino dorme tranquillo nelle braccia del padre.  Ci si aspetta quindi una presentazione anche di Clelia, la misteriosa mamma di Lion. Balotelli non potrà tenerla nascosta tutta la vita…

Mirella Fanunza